Mondo Inter

Marino: “Icardi-Inter, questo il percorso e i fatti. Destino segnato”

Pierpaolo Marino, ospite fisso di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, ha commentato il fatto che da dieci giorni Mauro Icardi non sia quasi più un giocatore dell’Inter, essendosi autoescluso. La vicenda esplosa mercoledì della passata settimana avrà ripercussioni anche sul futuro.

O L’UNO O GLI ALTRI«Dove potrebbe andare Massimiliano Allegri? All’Inter, per esempio. Lui non andrebbe mai? Mettiamolo a un tavolo e vediamo se ci va, io dico che l’Inter potrebbe prenderlo. La situazione è molto chiara, è un problema fra lo spogliatoio e Mauro Icardi: l’Inter, di conseguenza, si è posta a tutela dello spogliatoio, come è ovvio. Io penso che il percorso sarà questo: da qui alla fine del campionato potrà essere anche recuperato, attraverso le scuse di rito con lo spogliatoio e se lo spogliatoio e Luciano Spalletti lo riaccetteranno. Ma il destino è segnato, perché per il futuro o l’Inter cambia sei-sette giocatori che si sono schierati contro Icardi, e lo tiene, oppure cambia Icardi e tiene il blocco squadra. Questa è la realtà dei fatti, perché ormai è chiaro che l’Inter ha preso una posizione a tutela di un pensiero dello spogliatoio, perché la fascia da capitano è una cosa che è l’espressione di chi rappresenta la squadra, e lui non rappresenta più la squadra. Questa spaccatura significa che almeno una delegazione di cinque-sei-sette giocatori ha chiesto di togliere la fascia a Icardi: questi qui lo potranno recuperare anche dietro scuse, non più come capitano ma come umile giocatore dell’Inter anche se di classe, però a fine stagione l’Inter poi deve scegliere per il futuro se mandare via sei-sette giocatori o Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.