Mondo Inter

Marino: “Allargamento rose e protocollo, vi spiego. Serie A imprevedibile…”

Pierpaolo Marino, Direttore Tecnico dell’Udinese, dopo aver proposto di allargare il tetto massimo delle rose (vedi articolo), oggi sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato proprio di questo, ma anche del Protocollo e di quello che sarà il campionato di Serie A.

IL PROTOCOLLOMarino su Radio Sportiva dice la sua riguardo il protocollo che a detta sua andrebbe ritoccato: «Ci sono dei punti in cui può essere ritoccato, fermo restando che si debba tutelare la salute. Fino a un mese fa le cose avevano funzionato molto bene, adesso sarà da adeguare al nuovo profilo che il virus si è dato.».

ROSE E CAMPIONATO – Marino parla della sua proposta di allargare le rose, chiamando in causa anche l’AIC (Associazione Italiana Calciatori): «Allargamento rose? Dovrebbe muoversi anche l’associazione calciatori perché è un peccato avere dei giocatori fuori dalla lista e si è costretti a far debuttare calciatori della primavera che non sono ancora adeguati al campionato. Con il presupposto che bisognerà giocare con partite decimate, credo sia logico re-integrare giocatori che in altri tempi sarebbero stati fuori con il tetto alle rose. Non voglio essere pessimista ma la situazione è difficile e imprevedibile. Con gli abbassamenti delle temperature potrebbero verificarsi ulteriori problematiche, ma bisogna portare avanti il campionato nell’interesse di tutti.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.