Mondo Inter

Marinelli incontenibile: “Grande collettivo, le abbiamo vinte tutte! Ora…”

Gloria Marinelli è stata una delle grandi protagoniste della Promozione dell’Inter Femminile. Dopo l’ampia vittoria contro l’Arezzo per 6-0, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il traguardo ottenuto, sottolineando la crescita del gruppo. Di seguito le sue dichiarazioni di festa, riportate da “Inter.it”

MARINELLI, UNA FESTA MERITATA «Sono felicissima di questo risultato. C’era un po’ di tensione, poi tutto è volto per il meglio. E’ una sensazione bellissima, le abbiamo vinte tutte e non vogliamo fermarci. Da agosto siamo cresciute tantissimo, soprattutto collettivamente». Ennesime dichiarazioni che sottolineano il grande percorso dell’Inter Femminile, in attesa di grandi successi anche nelle prossime stagioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh