Mondo Inter

Marianella: «Sommer-Onana? Non c’è assolutamente paragone»

L’Inter ha fatto un colpaccio vendendo un anno fa André Onana e acquistando Yann Sommer dal Bayern Monaco. Massimo Marianella è sicuro di questo e lo dice su Sky Sport.

PARAGONE – Massimo Marianella non ha assolutamente dubbi e avverte l’Italia dal pericolo numero uno della Svizzera: «Il primo avversario nella mia mente oggi per l’Italia è Yann Sommer. Per me è fortissimo, uno dei migliori portieri al mondo. Ripeto che se l’Inter avesse fatto lo scambio alla pari Sommer-Onana ci avrebbe comunque guadagnato. Pensa con 58 milioni in più, una grande operazione di mercato. La Svizzera è una Nazionale molto forte, ha Xhaka che è la mente del centrocampo della squadra sorpresa della stagione tra i club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.