Mondo Inter

Marianella: “Skriniar? Il Tottenham ha perso un difensore. Mourinho…”

Skriniar al Tottenham è una delle voci di mercato che hanno mosso le ultime ventiquattro ore. Un emissario dei londinesi è a Milano (vedi articolo) e ha parlato direttamente con l’Inter. Massimo Marianella, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, spiega perché Mourinho dovrebbe volere lo slovacco.

NECESSITÀ DIETROMilan Skriniar, secondo Massimo Marianella, potrebbe rappresentare una priorità per il Tottenham tanto da fare un investimento grosso: «Hanno bisogno di un difensore. Hanno perso Jan Vertonghen che era in scadenza, in là con gli anni e in là con il rapporto con José Mourinho e con lo spogliatoio. Hanno perso un giocatore importante, però dopo aver impegnato tanti soldi sullo stadio, e dopo aver addirittura preso un prestito di centocinquanta milioni di sterline dalla banca d’Inghilterra, hanno fatto dei movimenti. Hanno preso Gareth Bale in prestito e Sergio Reguilon, gli manca solo il difensore. Secondo me Mourinho spera di poter vendere con la cessione di Dele Alli, che sembra fuori dai piani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.