Mondo Inter

Marianella: “Serie A, la Bundesliga ha gestito la cosa più importante”

Anche Massimo Marianella ritiene che la Serie A debba prendere esempio dalla Bundesliga per riprendere. Il giornalista, parlando a Sky Sport, fa notare come in Germania siano riusciti a risolvere i problemi che, in queste settimane, hanno bloccato la ripartenza del calcio italiano.

PIÙ FATTI E MENO PAROLEMassimo Marianella è soddisfatto della ripresa della Bundesliga. Il giornalista analizza la ripresa del campionato tedesco, trovando punti da seguire per far riprendere anche la Serie A. Ecco quali: «In Germania non hanno soltanto detto come gestire il momento, cioè il ritorno in campo, ma come gestire la cosa più importante che sono le positività. Purtroppo può accadere, e probabilmente accadrà, che qualcuno sarà positivo al tampone: è lì la decisione chiave. In totale sicurezza di tutti saranno messi in quarantena i giocatori coinvolti ma si continua e si va avanti. È l’orgoglio di un movimento che, con unità di intenti e volontà fra la parte politica, medica e la Bundesliga ha trovato la voglia di ripartire. È un messaggio che ha mandato allo sport mondiale la Bundesliga. C’è l’orgoglio che tutti insieme, con una pianificazione in sicurezza e il rispetto del momento difficile, si può e probabilmente si deve andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh