Mondo Inter

Marianella: “Scudetto? Inter favorita! Sarebbe stato bello riprovarci in EL”

Massimo Marianella, noto telecronista, è stato ospite negli studi di “Sky Sport 24” per parlare, tra le altre cose, di corsa scudetto e degli obiettivi dell’Inter di Antonio Conte

CORSA A TRE – L’Inter di Antonio Conte ha chiuso l’anno solare ad un punto dalla vetta, occupata dal Milan di Stefano Pioli. Secondo Massimo Marianella, però, i nerazzurri restano favoriti per la vittoria finale: «Ad inizio campionato, avevo detto l’Inter tra le favorite. Ne sono ancora più convinto, dopo l’eliminazione dalla Champions League. Vista la cavalcata dell’anno scorso, sarebbe stato bello se i nerazzurri ci avessero riprovato in Europa League. Ma credo che l’eliminazione dall’Europa renda le cose più facili all’Inter, che è allenata benissimo ed ha una grande struttura. Antagoniste principali? Milan e Napoli. Il Napoli deve recuperare Osimhen, e ha una rosa profonda come non mai e un allenatore molto saggio. Il Milan ha Pioli che è anche un ottimo motivatore e sa parlare al cuore dei giocatori. Il miglior giovane in Serie A di questo 2020? Dico Alessandro Bastoni, perché ha convinto un osso duro come Conte a dargli fiducia. È un titolare inamovibile nonostante l’anno scorso non fosse scontato che sarebbe partito titolare. Non esce mai ed è uno dei nomi che Roberto Mancini sta inserendo nella sua nazionale. Lo vedo anche come potenziale titolare dell’Europeo.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.