Mondo Inter

Marianella: «Panchina Inter affascinante! Meritevole la forza del Como su Fabregas»

Nel corso di un intervento a Sky Calciomercato – L’Originale, il noto telecronista Massimo Marianella ha commentato la scelta dell’Inter di puntare inizialmente su Cesc Fabregas per la panchina, prima del rifiuto arrivato dal Como e della successiva virata su Cristian Chivu, che a breve sarà ufficializzato come nuovo allenatore nerazzurro.

PIANO AMassimo Marianella ha elogiato la figura dell’ex centrocampista spagnolo: «Fabregas è un bravissimo allenatore, e lo abbiamo avuto anche ospite a Sky. È un ragazzo brillantissimo, molto preparato e con un grande futur davanti. Non mi sorprende affatto che l’Inter abbia pensato a lui».  Il giornalista ha anche espresso ottimismo sul futuro del club lariano: «Sono convinto che il prossimo anno il Como possa bussare alle porte dell’Europa. Hanno idee chiare, struttura e un allenatore capace. La continuità con Fabregas può essere un valore aggiunto per fare un ulteriore salto di qualità». Marianella non si è sbilanciato sul futuro rendimento dell’Inter con Chivu, ma ha evidenziato quanto il panorama della Serie A si stia arricchendo di nuovi profili giovani e ambiziosi in panchina. Una tendenza che, se confermata, potrebbe rappresentare un nuovo corso generazionale per il calcio italiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.