Mondo Inter

Marianella: «Lukaku sposta tantissimo, intesa reale. L’Inter ha fatto una magia»

Lukaku è tornato all’Inter in prestito dal Chelsea quasi un anno dopo il suo addio da centoquindici milioni di euro. Marianella, ospite di Sky Sport 24, parla del grande rientro del belga.

RINFORZO VERO – Massimo Marianella esalta Romelu Lukaku e ritiene che dia tanto a Simone Inzaghi in vista della nuova stagione: «È una persona straordinaria, oltre che un grande giocatore. Può spostare tantissimo: l’Inter si è rafforzata veramente tanto, la paura dei tifosi era di perdere da questo mercato. Doveva essere il secondo anno di due dove l’Inter doveva rientrare nei parametri di uscite, magicamente invece ha speso più che recuperato. L’Inter ha fatto una magia sul mercato di grande livello, Lukaku secondo me sposta tantissimo. L’intesa di cui si è parlato tanto con Lautaro Martinez è reale, penso che possa fare anche un grande percorso europeo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh