Mondo Inter

Marianella: «Lukaku non merita questo trattamento! Parla la carriera»

Marianella dagli studi di Sky Sport dice la sua riguardo la stagione deludente di Romelu Lukaku, e del trattamento del club (e in particolare del suo allenatore), dopo quanto dimostrato in carriera, soprattutto all’Inter.

LA DIFESAMassimo Marianella su Sky difende l’ex attaccante dell’Inter, considerando soprattutto quanto fatto in carriera: «Romelu Lukaku non merita questa stagione così, è attualmente uno dei migliori attaccanti al mondo per quanto dimostrato in carriera! Meritava altra fiducia. È vero che non ha sempre fatto bene, ma è difficile far bene quando non giochi con continuità, se sei mentalmente e fisicamente un giocatore di quella stazza lì. Entrano in campo altri parametri e diventa più difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh