x

Mondo Inter

Marianella: «Lukaku? 2 problemi in stagione! Col Porto crocevia»

Advertisement

Massimo Marianella, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter in campo fra poco al Picco contro lo Spezia

SIGNIFICATO – Queste le parole di Marianella: «Si riforma la Lu-La. Sottolineerei anche Handanovic in porta, poi la solita Inter. Significativo D’Ambrosio titolare, ma anche Handanovic, Lukaku e Lautaro Martinez. La stagione del belga ha avuto due problemi: fisico, dove lui forza per rientrare al Mondiale dove non arriva al 100% e dove l’ultima prestazione che costa l’eliminazione del Belgio dalla manifestazione è una tappa negativa per un ragazzo emotivo. E quindi la paura per l’Inter poteva essere che lui somatizzasse troppo l’eliminazione. E significativo che oggi lui rientri con Lautaro, perché dal punto di vista emotivo questo aiuta. Non dimentichiamo che ha fatto un gol fondamentale col Porto».

Advertisement

LOTTA – Marianella si esprime sulla lotta per un posto alla prossima Champions League in Serie A: «Lotta Champions? Attenzione all’asterisco della Juventus, ma non c’è certezza da quel punto di vista. E una bella lotta, aperta e molto si capirà della staigone dell’Inter da Porto. E uno snodo fondamentale per una squadra che ha vinto, anzi stravinto la Supercoppa, ma il processo di crescita passa per il passaggio del turno in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.