Mondo Inter

Marianella: «Lautaro Martinez-Conte? Scena non scontata! Ha evoluzione»

Marianella torna sulla scena fra Conte e Lautaro Martinez, che hanno “risolto” il diverbio di Inter-Roma con un simpatico video (vedi articolo). Il giornalista, nel corso di “23” su Sky Sport, vede i lati positivi della vicenda e poi traccia un bilancio della stagione.

PROTAGONISTALautaro Martinez nelle scorse ore ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport (vedi articolo). Massimo Marianella commenta quanto fatto dall’argentino: «È stato qualcosa di più di parte, è stato grande artefice di una vittoria importantissima. Ha tante firme, tanti volti e più copertine questo titolo, tra queste c’è ovviamente anche quella di Lautaro Martinez. Ha fatto crescere l’Inter, ma sta crescendo lui con l’Inter: sta cambiando, sta maturando, sta diventando quel giocatore che l’Inter aveva intuito potesse diventare. Sta diventando un top player, fa parte di uno dei club più importanti del pianeta».

CAMBIOAntonio Conte, fin dal suo arrivo, ha puntato su un attacco a due. Marianella analizza i cambiamenti che ha dovuto apportare Lautaro Martinez al suo gioco: «Non dimentichiamoci che lui si è un pochino adattato a questa Inter, quando è arrivato Romelu Lukaku che è il faro e il finalizzatore principale di questa Inter. Lui si adatta e ci fa chiedere se è una prima o una seconda punta, perché prima aveva fatto l’alternativa di Mauro Icardi come prima punta. È stato una meravigliosa seconda punta in un attacco a due, si è plasmato un ruolo un po’ diverso che gli dà qualcosa in più a livello personale. Esce da questa stagione con qualcosa in più, perché ha fatto diciotto gol».

REAZIONE – Marianella chiude sulla scena con cui Conte e Lautaro Martinez hanno ironizzato sul diverbio di Inter-Roma: «Se l’Inter non fosse stata Campione d’Italia questa scenetta non l’avremmo vista. Ma non era così scontata: Conte coi guantoni è una bella immagine, anche un’evoluzione di Conte. In questo ha favorito molto il suo passato in Inghilterra. È stata una fortuna non scendere in Europa League, anche se l’anno scorso il percorso è stato entusiasmante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.