Mondo Inter

Marianella: «Inzaghi? Lui è stato perfetto. All’Inter avrà approccio morbido»

Marianella valuta come sarà l’approccio di Inzaghi col mondo Inter. Il giornalista di Sky Sport, ospite della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, è dell’idea che il nuovo allenatore possa sposarsi al meglio con la causa nerazzurra.

PUZZLE COMPLETATOMassimo Marianella giudica il lavoro di Simone Inzaghi nei cinque anni alla Lazio: «Lui è stato perfetto. Si è inserito in una situazione che non era facilissima, perché comunque sia non credo che gli siano sempre stati comprati i giocatori che voleva, e il numero di giocatori che voleva. È stato bravo, soprattutto, a estrarre il massimo da una situazione non facile per tutti. Ha adattato se stesso e il gioco a quello che ha ricevuto: dovrebbe essere quello che deve fare un allenatore che ha una capacità di sposare una certa idea societaria. Credo che all’Inter avrà un approccio morbido, non credo che andrà a imporre niente in maniera ruvida. Io credo che Inzaghi avrà un approccio molto morbido e che farà bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh