Mondo Inter

Marianella: «Inter? No problemi di squadra! Lukaku per me è devastante»

L’Inter nell’ultima amichevole con il Villarreal ha incassato quattro pesanti gol. Secondo Massimo Marianella, la squadra di Inzaghi oltre a dover recuperare brillantezza deve affinare qualche dinamica. Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport

CONDIZIONE ATLETICA – L’Inter con il Villarreal ha incassato quattro reti preoccupanti. Massimo Marianella fa il punto non solo sulla fase difensiva: «Era la partita in cui recuperavano la difesa titolare, quindi è stata la prima in assoluto però è un’Inter forse meno brillante di quello che si aspettava Inzaghi e che deve probabilmente trovare il modo di servire meglio Lukaku. Credo che sia un problema di condizione e brillantezza piuttosto che di squadra. Non dimentichiamo che l’Inter ha rischiato di perdere un uomo come Skriniar».

DEVASTANTE – E su Romelu Lukaku, Marianella ha pochi dubbi: «Mi aspetto tantissimo dal belga, è un giocatore che da noi è devastante, lo è un pochino meno in Premier League perché quella fisicità la tengono un pochino meglio. Però è un giocatore che i suoi numeri li ha sempre fatti, l’anno scorso il Chelsea ha vinto l’Intercontinentale con i suoi gol. Se torneranno a servirlo di più io penso che sia ancora un giocatore straordinario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh