Mondo Inter

Marianella: “Inter, finale tostissima ma nerazzurri favoriti. Conte…”

Massimo Marianella, noto giornalista, ha parlato in vista della finale di Europa League in programma domani tra l’Inter di Conte e il Siviglia guidato da Lopetegui. Inevitabile anche il riferimento a Madrid 2010

ATTO FINALE – Marianella è intervenuto a “Sky Sport 24”: «Quel momento di Madrid è rimasto nella mente di tutti. Lo è rimasto ovviamente nei protagonisti e nei tifosi dell’Inter, lo è stato anche per la mia carriera professionale. È un capitolo bellissimo che l’Inter vuole ripetere, ha secondo me tutte le possibilità di farlo qui contro il Siviglia. Partita tostissima, con tutto il rispetto per questa squadra. Vediamo se Lucas Ocampos sta bene, perché è uscito molto affaticato, ma i colleghi spagnoli dicono che ci sarà e giocherà. L’Inter sa di dover scendere in campo da favorita, sta benissimo e Antonio Conte ha fatto un ottimo lavoro. Anche Antonio Pintus, il preparatore atletico, ha fatto un lavoro meraviglioso perché in questa fase l’Inter sta volando. Speriamo che domani voli verso questo trofeo. Credo che Conte voglia impreziosire la sua carriera con un titolo europeo, questa è la sua prima finale da allenatore ed è una partita molto importante per tutti. Io credo che Conte, che ho sentito anche personalmente ieri rilassato, l’approccio sia quello dei grandi momenti. Non è solo un auguro, ma la sensazione di quello che sta portando l’Inter a questa finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.