Mondo Inter

Marianella: “Inter favorita, ma attenzione a essere positivi. Eriksen…”

Massimo Marianella, telecronista di “Sky Sport” (e voce della finale di Champions League del 2010), ha analizzato le possibilità dell’Inter di vincere contro lo Shakhtar Donetsk e le scelte di formazione di Antonio Conte, specialmente per quanto riguarda la decisione di lasciare Christian Eriksen in panchina.

NESSUN PRONOSTICO – Nonostante sulla carta l’Inter possa essere favorita sullo Shakhtar Donetsk, secondo Massimo Marianella non bisogna essere troppo positivi. Infatti, come hanno dimostrato anche le sfide di Champions League, tutto può succedere. Queste le parole sul tema, a circa un’ora dal calcio d’inizio, da parte del telecronista di “Sky Sport”: «Non avrei mai pensato di vedere la formazione di Antonio Conte e dire che sarei stato d’accordo nel lasciare in panchina Christian Eriksen. Occhio in ogni caso a essere troppo positivi. L’Inter ha meritato di essere qui, ma queste final eight, sia di Europa League che di Champions League, ci hanno insegnato che ogni partita secca a porte chiuse può far saltare tutti i pronostici. I nerazzurri sono favoriti questa sera, possono certo puntare al trofeo, ma avranno due avversari ostici e diversi davanti. Oggi lo Shakhtar Donetsk che sa tenere palla e giocare sulle fasce e poi, nell’eventualità che ci auguriamo, un Siviglia molto diverso rispetto agli ucraini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.