Marianella: “Inter favorita, ma attenzione a essere positivi. Eriksen…”

Articolo di
17 Agosto 2020, 20:18
Condividi questo articolo

Massimo Marianella, telecronista di “Sky Sport” (e voce della finale di Champions League del 2010), ha analizzato le possibilità dell’Inter di vincere contro lo Shakhtar Donetsk e le scelte di formazione di Antonio Conte, specialmente per quanto riguarda la decisione di lasciare Christian Eriksen in panchina.

NESSUN PRONOSTICO – Nonostante sulla carta l’Inter possa essere favorita sullo Shakhtar Donetsk, secondo Massimo Marianella non bisogna essere troppo positivi. Infatti, come hanno dimostrato anche le sfide di Champions League, tutto può succedere. Queste le parole sul tema, a circa un’ora dal calcio d’inizio, da parte del telecronista di “Sky Sport”: «Non avrei mai pensato di vedere la formazione di Antonio Conte e dire che sarei stato d’accordo nel lasciare in panchina Christian Eriksen. Occhio in ogni caso a essere troppo positivi. L’Inter ha meritato di essere qui, ma queste final eight, sia di Europa League che di Champions League, ci hanno insegnato che ogni partita secca a porte chiuse può far saltare tutti i pronostici. I nerazzurri sono favoriti questa sera, possono certo puntare al trofeo, ma avranno due avversari ostici e diversi davanti. Oggi lo Shakhtar Donetsk che sa tenere palla e giocare sulle fasce e poi, nell’eventualità che ci auguriamo, un Siviglia molto diverso rispetto agli ucraini».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.