Mondo Inter

Marianella: “Inter, Europa League trampolino. Delude non solo Nainggolan”

Massimo Marianella è stato ospite di Sky Sport 24 e ha analizzato il momento delicato dell’Inter. Il giornalista ritiene che siano i giocatori i principali responsabili di questa crisi, a partire da Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ma ritiene che da giovedì prossimo l’Europa League possa venire incontro.

ARRIVA UNA MANO – Giovedì prossimo riparte l’Europa League e secondo Massimo Marianella può essere questo torneo a portare il rilancio dopo un mese e mezzo di crisi: «È un aiuto, perché il sorteggio non è stato cattivo. Il Rapid Vienna sta attraversando anche in termini di risultati una delle peggiori stagioni dell’era moderna nella sua realtà in Austria, io ho visto il confronto diretto coi Rangers di Glasgow e credo che ci sarebbe veramente da preoccuparsi se l’Inter non passasse questo turno. Anzi, credo che l’Inter debba utilizzarlo come trampolino per un finale di stagione anche da alti livelli in Europa: è una squadra che può arrivare fino in fondo. Mauro Icardi? Molto deludente, io mi aspettavo che potesse essere decisivo per un’Inter che io pensavo potesse essere la prima rivale della Juventus, anziché il Napoli. Ecco perché si deve parlare di un’Inter deludente, non soltanto Radja Nainggolan ma ha deluso Luciano Spalletti e ha deluso la squadra. Si dice tanto dell’allenatore, ma in campo ci vanno i giocatori e l’Inter ha fallito tanti appuntamenti importanti quest’anno contro le squadre più abbordabili, soprattutto a San Siro, per essere a quel livello che io pensavo potesse essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.