Mondo Inter

Marianella: “Inter, Europa League trampolino. Delude non solo Nainggolan”

Massimo Marianella è stato ospite di Sky Sport 24 e ha analizzato il momento delicato dell’Inter. Il giornalista ritiene che siano i giocatori i principali responsabili di questa crisi, a partire da Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ma ritiene che da giovedì prossimo l’Europa League possa venire incontro.

ARRIVA UNA MANO – Giovedì prossimo riparte l’Europa League e secondo Massimo Marianella può essere questo torneo a portare il rilancio dopo un mese e mezzo di crisi: «È un aiuto, perché il sorteggio non è stato cattivo. Il Rapid Vienna sta attraversando anche in termini di risultati una delle peggiori stagioni dell’era moderna nella sua realtà in Austria, io ho visto il confronto diretto coi Rangers di Glasgow e credo che ci sarebbe veramente da preoccuparsi se l’Inter non passasse questo turno. Anzi, credo che l’Inter debba utilizzarlo come trampolino per un finale di stagione anche da alti livelli in Europa: è una squadra che può arrivare fino in fondo. Mauro Icardi? Molto deludente, io mi aspettavo che potesse essere decisivo per un’Inter che io pensavo potesse essere la prima rivale della Juventus, anziché il Napoli. Ecco perché si deve parlare di un’Inter deludente, non soltanto Radja Nainggolan ma ha deluso Luciano Spalletti e ha deluso la squadra. Si dice tanto dell’allenatore, ma in campo ci vanno i giocatori e l’Inter ha fallito tanti appuntamenti importanti quest’anno contro le squadre più abbordabili, soprattutto a San Siro, per essere a quel livello che io pensavo potesse essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh