Mondo Inter

Marianella: «Inter di cuore col Porto. Darmian? Se ne parla poco!»

Massimo Marianella ha commentato, a Sky Sport nel corso del programma “Il Calcio è Servito”, la gara disputata dall’Inter contro il Porto (vedi articolo). I quarti di Champions League sono stati raggiunti e il giornalista ha posto l’attenzione su chi si è messo maggiormente in mostra, come Matteo Darmian.

CUORE INTER − Massimo Marianella ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Porto nel ritorno degli ottavi di Champions League. Le sue parole a “Il Calcio è Servito”, in onda su Sky Sport: «L’Inter ieri sera bene, ero abbastanza ottimista per il passaggio del turno. Anzi, pensavo anche che l’Inter potesse vincerla la partita contro il Porto. Il Porto che è una squadra insidiosa, che ha buoni giocatori, buone idee ma sono pericolosi quando devono difendersi. Quando devono segnare fanno più difficoltà. L’Inter ha fatto una partita di cuore. Mi è piaciuto tantissimo Matteo Darmian, di cui colpevolmente parliamo poco. Mi è piaciuto Henrikh Mkhitaryan, Hakan Calhanoglu. È entrato bene Romelu Lukaku. André Onana è stato miracoloso. Questa Inter si esalta fuori dal campionato, forse perché la Serie A sa che è del Napoli. Meglio se arriva seconda piuttosto che terza perché deve centrare l’obiettivo Champions. Ha passato un turno difficilissimo quindi si esalta nelle coppe. È ai quarti in Europa e ha vinto la Supercoppa Italiana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.