Mondo Inter

Marianella: “Hakimi ed Emerson, Conte vuole salto di qualità”

Massimo Marianella, ospite in studio a “Sky Sport”, ha parlato delle mosse di mercato dell’Inter iniziate con Hakimi e che proseguiranno con l’acquisto di altri giocatori funzionali al gioco di Antonio Conte

ESTERNI DI QUALITA’ – Marianella parla del lavoro sugli esterni che sta facendo l’Inter: «Hakimi nel suo ruolo è secondo solo ad Arnold, il salto di qualità è automatico. Non si può chiedere la stessa cosa ad Emerson Palmieri, ma è un giocatore che Conte conosce bene, sa cosa può dare, l’ha voluto lui al Chelsea e va sul sicuro con quel giocatore. Conte in un tempo molto breve è riuscito contro molte previsioni a vincere al Chelsea con due esterni che gli hanno fatto fare il suo gioco ed è quello che vuole fare in questa Inter».

ERISKEN FONDAMENTALE – Marianella si concede anche un pensiero su Christian Eriksen: «Eriksen è un giocatore per cui stravedo, è un’occasione che non si può mancare. Come quando si vede una giacca a vento bellissima e si prende. Ha portato dei cambi tattici, l’unione Lautaro Martinez-Lukaku era perfetta, hanno dovuto ritrovarsi, ma Eriksen è un giocatore fantastico su cui l’Inter può aggrapparsi nelle prossime stagioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh