Mondo Inter

Marianella: «Hakimi eccellenza mondiale! Ma l’Inter può avere un degno erede»

Marianella non sembra troppo preoccupato, in relazione all’Inter, per l’eventuale partenza di Hakimi. Nel corso dell’ultima edizione di Sky Sport 24 il giornalista ha indicato un giocatore, già in rosa, che potrebbe fare al caso di Inzaghi.

SENZA SOSTITUTO? – Per Massimo Marianella la soluzione è già in rosa: «Achraf Hakimi, secondo me, è un’eccellenza mondiale e uno dei migliori del suo ruolo. Però se tutti i sacrifici dell’Inter fossero come Hakimi ben vengano: hai Matteo Darmian, che ha dimostrato di fare bene a tal punto da far chiedere più volte se Antonio Conte avrebbe fatto giocare lui o Hakimi. Stiamo parlando di un giocatore che può essere degnamente l’erede di Hakimi: mi piace molto. Ha fatto quasi cento partite col Manchester United, in questo eventuale cambio l’Inter non ci perderebbe. Bisogna capire quella che è la realtà: io credo che fra poco l’Inter farà capire qual è l’orientamento di questo mercato, e quindi della prossima stagione. A Simone Inzaghi non credo possano chiedere di fare meglio, ma di gestire e costruire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh