Mondo Inter

Marianella: «Garanzia di un’italiana in finale. Penso che l’Inter ce la farà!»

Marianella parla della ripresa del calcio italiano nell’ambito europeo. Il giornalista, intervenuto su Sky Sport 24, si esprime in particolare sull’Inter, dicendosi certo del suo percorso in Champions League.

FORTUNA – Massimo Marianella è ottimista sul futuro dell’Inter in Champions League. Il giornalista, nello studio di Sky Sport 24, afferma: «L’unica fortuna che ha avuto il calcio italiano in Champions League questa stagione è stato il sorteggio di questo percorso dai quarti alla finale. Perché ci ha messo nelle condizioni di avere una finalista italiana. Se poi ci fossimo trovati in semifinale una col Real Madrid e una col Manchester City non era garantita. Invece credo, visto che penso che l’Inter ce la farà, che abbiamo la garanzia di avere un’Italiana in finale. Questo sorteggio è stato fortunato ma tutto il resto no perché le squadre italiane sono passate dal basso e sono nettamente in risalita per meriti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.