Mondo Inter

Marianella: “Euro 2020? Speranza! Tottenham? Anche senza Eriksen…”

In questo momento di emergenza totale per la pandemia da Coronavirus, tiene banco il possibile rinvio di Euro 2020 per permettere a campionati e competizioni europee di concludersi. Marianella ne parla su “Sky Sport 24”. Il noto giornalista e telecronista conclude con un pensiero sul Tottenham privo di Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni

EURO SÌ O NO Euro 2020 si giocherà oppure no? Massimo Marianella prova a rispondere al quesito: «Chi vince l’Europeo? Difficile dirlo adesso ma io credo che l’Italia ha chance di fare bene. Ho fiducia in Roberto Mancini e in questo gruppo di giovani. Anche l’Inghilterra ha buone chance, ma credo che l’Italia farà bene. Non posso dire però che andrà a vincere. Io penso che si possa sperare di poterlo giocare, magari allungando a luglio per finire ad agosto».

ADDII PESANTI – Marianella, grande esperto di calcio inglese, analizza la stagione del Tottenham dopo gli addii di Mauricio Pochettino e Christian Eriksen: «Per il Tottenham è stata una stagione maledetta: cambio allenatore, il progetto di Pochettino naufragato ed è arrivato in corsa José Mourinho. Poi ci sono stati gli infortuni, il vero limite della squadra. Prima l’infortunio di Harry Kane, poi quello di Son… mi sembra difficile. Ora deve puntare all’Europa dell’anno prossimo e anche questa squadra qui, nonostante abbia perso un grande giocatore come Eriksen, può farcela. Quando potrà colmarsi la differenza economica tra Serie A e Premier League? Sono tanti i giocatori che vogliono venire in Italia, come è successo per Eriksen e Romelu Lukaku, ma ancora siamo economicamente lontani dalla Premier».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.