Mondo Inter

Marianella: “Eriksen attratto dall’Inter, ho un solo dubbio”

Christian Eriksen è sempre più vicino all’Inter. Si tratta di un gran colpo di mercato su cui il giornalista Massimo Marianella, esperto di Premier League per Sky Sport, ha un solo dubbio

UN DUBBIO – Su Eriksen all’Inter c’è un solo dubbio che non riguarda il valore, indiscutibile, del giocatore danese: «L’unico dubbio è se prendi un giocatore così perché lo puoi prendere e lo prendi prima che lo faccia qualcun’altro. E’ il tassello perfetto per l’Inter di Conte? E’ la domanda che si fanno in tanti. Secondo me i grandi giocatori possono stare in tutte le grandi squadre e con tutti i grandi allenatori quindi la risposta è sì. Dove lo metterà Conte? A fare immagino la mezz’ala sinistra, c’è anche l’ipotesi che, quando non c’è Lautaro o Lukaku, possa giocare dietro la punta rimasta ma Lautaro o Lukaku giocano talmente bene insieme che non li toccherei e lo sa benissimo anche Conte. Abbiamo sentito un giocatore importante dell’Inter dire che Conte migliora tutti, anche quelli forti, quindi io credo che Eriksen sia attratto dal campionato italiano, da una grande squadra e anche da un grande allenatore quindi deve venire con la mentalità di concedere qualcosa di più anche nella corsa che è quello in cui ha concesso un po’ meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.