Mondo Inter

Marianella: «Dybala-Inter? Lo vedrei in Liga! Perisic, ricordiamo anche Gosens»

Marianella dagli studi di Sky Sport ha parlato del futuro di Paulo Dybala e dell’interesse dell’Inter. Poi il commentatore sportivo ha detto la sua anche riguardo il possibile addio di Ivan Perisic.

SU DYBALAMassimo Marianella su Sky ha detto la sua riguardo il futuro dell’attaccante argentino: «Per me Dybala non è un campione, è un ottimo giocatore con un talento straordinario. Se pensiamo alla storia della Juventus e quelli che hanno portato quella maglia lì… quelli erano i campioni. Però al tempo stesso sarebbe un peccato perderlo in Serie A, molti dicono che sia molto vicino all’Inter. Io non lo vedo tanto per i ritmi della Premier League, anzi credo sia perfetto per un grande club spagnolo».

FUTURO INCERTO – Il commentatore sportivo poi conclude parlando del futuro dell’esterno croato: «Perisic? L’Inter ha comunque preso Gosens, quindi l’alternativa c’è. La valutazione che fa la società, anche per l’età del giocatore, non deve essere presa come un insulto. Secondo me nessuno arriverà a dargli quanto lui chiede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh