Mondo Inter

Marianella: «Donnarumma all’Inter? Scelta coraggiosa. Ingaggio ridotto!»

Massimo Marianella si è espresso in merito al possibile approdo di Gianluigi Donnarumma all’Inter, sottolineando come ciò comporterebbe una precisa scelta dell’italiano sul piano economico.

IL RAGIONAMENTOMassimo Marianella si è pronunciato a Sky Sport sulla possibile apertura di Gianluigi Donnarumma al passaggio all’Inter in estate. Secondo il giornalista, si tratterebbe di una scelta “coraggiosa” per varie ragioni: «Penso che lo sia innanzitutto sul piano economico, perché il calciatore accetterebbe di ridursi l’ingaggio pur di tornare in Italia. Lo è anche per quanto riguarda il suo passato professionistico, ma ci sono mille esempi nel mondo di ‘passaggi che fanno discutere’ per il fatto che un determinato calciatore decida di vestire la maglia di un’acerrima rivale di una sua precedente squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.