Marianella: “Conte? Se ne andrà dall’Inter vincendo. Ha un grande merito”

Articolo di
16 Novembre 2020, 19:25
Massimo Marianella Massimo Marianella
Condividi questo articolo

Antonio Conte vincerà sulla panchina dell’Inter, la sua natura e la sua carriera parlano per lui. Ne è convinto Massimo Marianella, che dagli studi di “Sky Sport” esalta il tecnico nerazzurro.

VINCENTEAntonio Conte è un vincente, e non smetterà certo di farlo ora che è all’Inter. Di questo è fortemente convinto Massimo Marianella, telecronista di “Sky Sport”. Il giornalista esalta il tecnico nerazzurro, mettendo in luce soprattutto un suo grande merito. Ecco le sue parole: «Non sono sicuro che andrà via non vincendo. Io credo che lascerà trofei e medaglie nella sua storia all’Inter. Io sono un grande estimatore di Antonio Conte, perché ha un grande merito, non comune in questo mondo del calcio: dice quello che pensa. A volta in modo brutale, ma serve anche essere brutali. Se c’è uno adatto a dire una cosa scomoda senza metterci lo zucchero a velo sopra, è lui. Ma poi queste situazioni pagano».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.