Mondo Inter

Marianella: “Conte? Se ne andrà dall’Inter vincendo. Ha un grande merito”

Antonio Conte vincerà sulla panchina dell’Inter, la sua natura e la sua carriera parlano per lui. Ne è convinto Massimo Marianella, che dagli studi di “Sky Sport” esalta il tecnico nerazzurro.

VINCENTEAntonio Conte è un vincente, e non smetterà certo di farlo ora che è all’Inter. Di questo è fortemente convinto Massimo Marianella, telecronista di “Sky Sport”. Il giornalista esalta il tecnico nerazzurro, mettendo in luce soprattutto un suo grande merito. Ecco le sue parole: «Non sono sicuro che andrà via non vincendo. Io credo che lascerà trofei e medaglie nella sua storia all’Inter. Io sono un grande estimatore di Antonio Conte, perché ha un grande merito, non comune in questo mondo del calcio: dice quello che pensa. A volta in modo brutale, ma serve anche essere brutali. Se c’è uno adatto a dire una cosa scomoda senza metterci lo zucchero a velo sopra, è lui. Ma poi queste situazioni pagano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh