Mondo Inter

Marianella: «Conte più grande del Tottenham, club non vincente!»

Marianella apprezza tanto Conte, ma non certo il Tottenham. Il giornalista, nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, parla delle voci sull’ex allenatore dell’Inter accostato agli Spurs e non solo.

MEGLIO LUI DEL CLUBMassimo Marianella ha qualche dubbio: «In questo momento Antonio Conte è più grande del Tottenham, come dimensione, e nettamente. Il Tottenham la cosa più grande che ha in questo momento è lo stadio, uno dei più belli al mondo. Ha una squadra non vincente, da sempre, che ha bisogno di un allenatore vincente. Per me è più grande del Tottenham».

IL MIGLIORE – Da Marianella arrivano invece parole dolci su Romelu Lukaku, dopo quelle di ieri sera del belga (vedi articolo): «Che acquisto! Difficile non avere feeling con Lukaku, conoscendolo, perché è una persona meravigliosa oltre che un attaccante straordinario. Lui sarà il punto di forza di una squadra che dovrà un po’ rivedere i piani tecnici, perché ci saranno tre-quattro cessioni importanti. Però in Italia può fare ancora la differenza, molto significativa. Non so chi resterà e chi gli metteranno attorno, ma con Lukaku l’Inter può essere ancora molto forte».

RINFORZO A SINISTRA? – Marianella ha anche qualche perplessità su Emerson Palmieri, accostato ai nerazzurri: «Col Chelsea era in panchina in gran parte dei match… È un buonissimo giocatore, lui fece una finale di Europa League a Baku straordinaria (contro l’Arsenal nel 2019, ndr), giocando benissimo. Però uno, se deve dimostrare che è bravo, deve giocare. Sarebbe un buonissimo acquisto, il fatto di aver giocato così poco sarebbe un alleato dell’Inter per pagarlo meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh