Marianella: «Conte avrebbe scelto la Juventus per vedere l’Inter sua in tutto»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 23:39
Massimo Marianella Massimo Marianella
Condividi questo articolo

Marianella è tornato su Inter-Juventus di domenica sera nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Il giornalista l’ha fatto utilizzando il punto di vista di Conte, ritenendo che l’allenatore avrebbe preferito vedere la sua squadra ideale proprio nel derby d’Italia.

LA VENDETTA DELL’EX – Secondo Massimo Marianella nel derby d’Italia si è vista una squadra a immagine e somiglianza dell’allenatore: «È stata l’Inter di Antonio Conte, in tutto e per tutto. In campo, nella mente e nel cuore. Se Conte doveva scegliere una partita per vedere la sua squadra avrebbe voluto scegliere questa, sulla Juventus. È stata anche la vittoria di una panchina sull’altra: si è visto che l’esperienza di qualche anno in più in panchina di Conte ha avuto la meglio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.