x

Mondo Inter

Marianella: «Benfica ha fatto miracolo con Joao Mario. Con Inter…»

Advertisement

Uno degli ex giocatori dell’Inter di tempi recenti, Joao Mario, sta sorprendendo in Europa e in Portogallo con il Benfica. Massimo Marianella ne ha parlato in questo modo su Sky Sport.

SORPRESA – Joao Mario continua a sorprendere, non mancano più gol e assist con il Benfica sia in campionato che in Champions League. Massimo Marianella ha commentato così su Sky Sport il calciatore: «Il Benfica ha fatto un miracolo con Joao Mario, da quando è arrivato in Italia ha fatto malissimo con l’Inter. Anche in Inghilterra con il West Ham non ha fatto bene in prestito. Al Benfica, da ex giocatore dello Sporting Lisbona, è fiorito finalmente».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.