Maresca non fermato dopo Udinese-Inter: va subito a Sampdoria-Juventus

Articolo di
28 Gennaio 2021, 12:10
Fabio Maresca Photo 172027291 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Maresca, contrariamente a quanto si diceva negli scorsi giorni, non resta fermo dopo la direzione di gara insufficiente di Udinese-Inter e le parole a fine partita. Sarà subito in campo nella ventesima giornata di Serie A, in Sampdoria-Juventus, seppur non come arbitro centrale.

NIENTE STOP – Si diceva che l’AIA, dopo Udinese-Inter, avrebbe sospeso l’arbitro Fabio Maresca per qualche settimana, facendolo poi ripartire dalla Serie B. Nulla di tutto questo: riappare subito nelle designazioni per la ventesima giornata di Serie A, appena uscite (vedi articolo). Il direttore di gara della sezione di Napoli sarà il quarto ufficiale per Sampdoria-Juventus, in programma sabato alle ore 18. Una scelta che farà senza dubbio discutere, quella del designatore Nicola Rizzoli. Non solo per la mancata espulsione di Tolgay Arslan, ma pure per la frase infelice a fine gara dopo le espulsioni di Antonio Conte e Gabriele Oriali (vedi articolo). Si pensava a un paio di turni di stop, per poi farlo ripartire da una situazione più tranquilla. Invece Maresca evita il blocco e riprende subito dal massimo campionato, e nemmeno da una partita di secondo piano…




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.