Mondo Inter

Maresca non fermato dopo Udinese-Inter: va subito a Sampdoria-Juventus

Maresca, contrariamente a quanto si diceva negli scorsi giorni, non resta fermo dopo la direzione di gara insufficiente di Udinese-Inter e le parole a fine partita. Sarà subito in campo nella ventesima giornata di Serie A, in Sampdoria-Juventus, seppur non come arbitro centrale.

NIENTE STOP – Si diceva che l’AIA, dopo Udinese-Inter, avrebbe sospeso l’arbitro Fabio Maresca per qualche settimana, facendolo poi ripartire dalla Serie B. Nulla di tutto questo: riappare subito nelle designazioni per la ventesima giornata di Serie A, appena uscite (vedi articolo). Il direttore di gara della sezione di Napoli sarà il quarto ufficiale per Sampdoria-Juventus, in programma sabato alle ore 18. Una scelta che farà senza dubbio discutere, quella del designatore Nicola Rizzoli. Non solo per la mancata espulsione di Tolgay Arslan, ma pure per la frase infelice a fine gara dopo le espulsioni di Antonio Conte e Gabriele Oriali (vedi articolo). Si pensava a un paio di turni di stop, per poi farlo ripartire da una situazione più tranquilla. Invece Maresca evita il blocco e riprende subito dal massimo campionato, e nemmeno da una partita di secondo piano…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh