Mondo Inter

Maresca: “Messi vuole Lautaro Martinez? Fa comodo. Inter, non lo darei”

Maresca ha parlato del futuro di Lautaro Martinez e del pressing di Lionel Messi per portarlo a Barcellona. L’allenatore sottolinea le qualità della punta argentina e dice che farebbe molta fatica a lasciarlo partire. Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

DUO ARGENTINO? Enzo Maresca fa il punto della situazione sul possibile approdo del Toro dall’Inter al Barcellona: «Perché Messi vuole Lautaro ad ogni costo? Hanno un reparto offensivo con già Messi, Suarez e Griezmann, più questo ragazzino fortissimo come Fati: difficilmente è migliorabile, sicuro che Lautaro Martinez farebbe comodo però. Giocano diverso dall’Inter, ma quelli forti soluzioni e spazi le trovano sempre. Potrebbe influire anche il fatto che sia argentino e che si conoscano, ma è talmente forte che farei fatica a darlo via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.