Mondo Inter

Maresca fermato, si va verso un lungo stop: troppo grossi gli errori – CdS

Maresca, arbitro di Serie A (internazionale dal 2020), sarà fermato. Troppi gli errori commessi ad oggi, ultimi su tutti quelli in Roma-Milan: dal rigore dato al Milan a quello non dato ai giallorossi su Pellegrini, e l’espulsione di Theo Hernandez è sbagliata.

LUNGO STOP – Gli errori commessi in Roma-Milan hanno stravolto la notte dei vertici arbitrali. L’irriverente ostinazione di continuare a pensare di aver assegnato un giusto rigore anche quando Mazzoleni al VAR lo fa vedere e rivedere. Eppure neanche davanti all’evidenza, la presunzione di Maresca ha fatto un passo indietro. Il rigore su Ibrahimovic non c’era, ne è convinta la commissione che guida la Serie A, il contatto con Ibanez è di gioco, dopo è Ibra che trascina il piede destro fino a quando è lui che incrocia quelle del giallorosso. Ma di errori ce ne sono stati altri. Sul contatto Kjaer-Pellegrini, per esempio, il VAR è rimasto in silenzio, eppure doveva chiamarlo come fece Guida con Mariani in Inter-Juventus, in occasione del contatto tra Dumfries e Alex Sandro. E poi il rosso a Theo Hernandez che non c’era.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.