Mondo Inter

Marelli: «Sacchi, errore grave! Taglia fuori VAR. No fallo di Gagliardini»

Luca Marelli, intervenuto in diretta sul canale YouTube di DAZN, ha parlato dell’episodio legato al gol di Acerbi in Monza-Inter

EPISODIO – Marelli analizza l’episodio di Monza-Inter: «Pablo Mari si è aiutato un po’ con le braccia, come Gagliardini. Non si può fischiare, succede sempre. Sacchi sbaglia il timing, che in epoca VAR è fondamentale. Oltre all’errore tecnico c’è quello della tempistica perché taglia fuori il VAR in questa maniera. Nel replay si nota chiaramente che Pablo Marì cade per lo sgambetto di Izzo, suo compagno. Non c’è nessuna infrazione. È un errore grave, abbiamo visto decine di volte gli arbitri prendersi qualche secondo. Se Sacchi avesse fischiato dopo che il pallone avesse oltrepassato la linea di porta, il VAR avrebbe potuto intervenire. E la rete sarebbe stata convalidata, non c’è nessuna infrazione. Perché ha fischiato prima? Ha prevalso l’istinto sulla direttiva. Capita, è capitato a tutti di rendersi conto di aver fischiato troppo precipitosamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.