Mondo Inter

Marelli: «Rigore Inter ok, prima decisione Chiffi completamente sbagliata!»

L’Inter batte l’Udinese e tiene viva la corsa scudetto dopo i 3 punti del Milan con la Fiorentina. Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di DAZN, parla del rigore assegnato ai nerazzurri dal VAR mentre Chiffi in campo aveva fatto segno di proseguire. Di seguito le sue dichiarazioni 

DECISIONI CORRETTE – L’Inter risponde alla vittoria del Milan conquistando 3 punti sul campo dell’Udinese. Dopo la rete dello 0-1 di Ivan Perisic, i nerazzurri ottengono un rigore per fallo su Edin Dzeko. Luca Marelli conferma l’ottimo operato del VAR: «Calcio di rigore non visto da Chiffi in campo che ha indicato chiaramente con le braccia come non ci fosse niente. Una volta rivisto è evidente che in realtà la prima impressione di Chiffi era completamente sbagliata. Dzeko anticipa nettamente Pablo Mari che dopo si rende conto di averla combinata e rimane a terra. Una volta arrivata la chiamata del VAR era scontato il rigore, chiara occasione da rete interrotta e quindi cartellino giallo. Su gol di Lautaro Martinez, se non avesse toccato Silvestri, la rete non sarebbe stata convalidata e si sarebbe ripreso con un calcio di punizione indiretto perché se la palla tocca il palo è come se non ci fosse nessun tocco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.