Mondo Inter

Marelli: «Manganiello, male nel primo tempo. Manca un rigore all’Inter!»

Marelli ex arbitro italiano, attraverso il suo canale YouTube ha commentato l’arbitraggio di Manganiello in Inter-Empoli. L’opinionista di DAZN analizza in particolare un rigore non dato ai nerazzurri.

LA DIREZIONELuca Marelli commenta così la direzione di gara di Manganiello in Inter-Empoli: «Nessuno si aspettava questo andamento nel risultato, mi aspettavo una partita completamente differente. Manganiello nel primo tempo ha arbitrato molto male, mentre nel secondo tempo ha offerto un’ottima prestazione. Il primo tempo è stato molto negativo, mi lascia molto perplesso chi parla di una partita arbitrata col metodo inglese. Al 22′ calcio di rigore concesso all’Inter: si era capito subito che c’era qualcosa che non andava, l’unico dubbio che era rimasto è se Barella fosse stato tocca insieme al pallone. Parisi fa un intervento molto pericoloso toccando però nettamente il pallone. Al 31′ Bandinelli spinge Barella in area di rigore. Vero che il nerazzurro ha accentuato la caduta, però io penso che questo sia un calcio di rigore. Due mani sulla schiena dell’avversario sono troppe. La spinta c’è, nonostante il salto di Barella. Il VAR però non può intervenire perché non è un chiaro ed evidente errore. Il recupero del pallone sulla rete del pareggio del 2-2 è un fallo molto evidente. Si tratta di un normalissimo fallo, neanche da sanzionare con il cartellino giallo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.