Marelli: «Tre episodi in Inter-Lecce, uno corretto! Bene l’arbitro»
Marelli dopo la vittoria dell’Inter 2-0 in casa contro il Lecce, in qualità di opinionista su DAZN ha espresso la sua opinione sui tre “casi dubbi” della partita.
EPISODI – Luca Marelli ha parlato così dopo la partita, analizzando alcuni casi specifici: «Di Marco era alla terza presenza in Serie A, è stata una buona partita la sua. Ho selezionato tre episodi in questa partita che è stata tranquilla. Il primo episodio riguarda un rimpallo con Pavard che spazza di testa la palla e Darmian tocca la palla col braccio attaccato al corpo e a distanza ravvicinata, non un tocco punibile. Il secondo episodio riguarda la protesta il presunto fallo di Gaspar su Taremi. Qui mi complimento con Di Marco perché il tocco non è di Gaspar su Taremi ma viceversa».
Tre episodi, solo uno corretto: bene l’arbitro
RIGORE GIUSTO – L’ex arbitro si è complimentato con il direttore di gara: «L’ultimo episodio è il calcio di rigore che viene assegnato. L’arbitro vede tutta la dinamica dell’azione, l’errore grave di Gaspar è che appena partito il cross si disinteressa totalmente del pallone e si occupa di trattenere Thuram, rigore evidente».