Mondo Inter

Marelli: «Dzeko-Modolo, fallo c’è ma VAR non può intervenire. No rigore»

Inter-Venezia si è chiusa con la vittoria dei nerazzurri che strappano i 3 punti al 90′ grazie alla rete di Dzeko. Luca Marelli – ex arbitro e ora moviolista di DAZN -, dice la sua sull’arbitraggio di Marchetti e sugli episodi più controversi

ARBITRAGGIO – Inter-Venezia si è chiusa con la vittoria della squadra di Simone Inzaghi che manda dunque un messaggio al Milan, impegnato domani con la Juventus. Luca Marelli fa chiarezza su due episodi arbitrali: «Sul gol del pareggio dell’Inter c’è un’infrazione di Dzeko su Modolo ma c’è un particolare che non permette al VAR di intervenire perché Ceccaroni si impossessa del pallone, lo gioca e quindi il VAR non può intervenire perché il fallo di Dzeko è considerata un’azione precedente. Il fallo però c’era e lo vediamo perché nella coerenza arbitrale manca qualcosina. Successivamente, infatti, interviene Modolo su Dzeko e notiamo la differenza. Il fallo è lo stesso ma in questa occasione viene fischiato e il giocatore ammonito. Possiamo discutere sull’entità dei due episodi ma il fallo è uguale. Passiamo al presunto tocco di braccio di Modolo: rivedendolo in realtà ci accorgiamo che tocca solo con il piede sinistro ma non c’è tocco di mano, quindi il calcio di rigore non doveva essere assegnato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.