Mondo Inter

Marelli: «Contatto Dzeko-Lezzerini? Si tenderà sempre di più a sorvolare»

L’Inter ha vinto con il Venezia in rimonta grazie alle reti di Barella e Dzeko. Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, in onda su Radio 24, tornando sui due episodi arbitrali più discussi del match (vedi moviola

EPISODI – L’Inter con il Venezia ha vinto in rimonta con il gol decisivo di Edin Dzeko giunto al 90′. Il bosniaco è stato protagonista anche dei due episodi arbitrali più discussi. Luca Marelli fa chiarezza su entrambi: «Il contatto DzekoModolo? Andava punito, poi si può discutere sull’ammonizione o meno. Il contatto sul volto c’è stato, il problema nasce dal fatto che il VAR non poteva intervenire, perché nel frattempo era iniziata una nuova azione del Venezia. Se l’intervento di Dzeko fosse stato da rosso sarebbe potuto intervenire il VAR e avrebbe cancellato tutto quanto successo dopo. In questo caso, però, il cartellino giallo per il bosniaco è la sanzione massima che poteva essere comminata”. Contatto DzekoLezzerini? Credo che si tenderà a sorvolare sempre di più su questi episodi, considerando il contatto come una normale conseguenza dell’azione. Negli altri anni avevo una visione diversa, perché c’era una diversa tendenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.