Mondo Inter

Marelli: «Calhanoglu e la squalifica, ora Giudice Sportivo. Cosa succede»

Calhanoglu non avrebbe potuto giocare Bologna-Inter perché squalificato (vedi articolo). Ora però cambia tutto, visto che non c’è partita (vedi articolo). Marelli, da DAZN, spiega come sarà il Giudice Sportivo a stabilire se dovrà saltare la Lazio domenica, una successiva o se conterà il match del Dall’Ara.

LE OPZIONILuca Marelli parla degli scenari sulla squalifica di Hakan Calhanoglu, visto che non si gioca Bologna-Inter: «Vediamo il Giudice Sportivo. Come sappiamo si esprimerà sulla giornata, finché non lo fa non può giocare con la Lazio. Se dovesse essere assegnato lo 0-3 a tavolino per Bologna-Inter questa partita si riterrà come giocata, perciò squalifica scontata. Nel caso in cui nei successivi gradi di giudizio lo 0-3 dovesse essere revocato e la partita si dovesse essere riprogrammata a quel punto Calhanoglu sarà di nuovo squalificato (nella prima gara utile dal momento della revoca, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh