Mondo Inter

Marelli: «Brozovic, giallo severo: si poteva sorvolare! Valeri bene sull’1-1»

L’Inter perde malamente sul campo dell’Udinese incassando dunque la terza sconfitta in sette partite di campionato (QUI le dichiarazioni di Inzaghi al termine del match). Luca Marelli analizza i due episodi del match, ossia le proteste sull’1-1 bianconero e la pesante ammonizione di Brozovic che salterà la Roma (vedi articolo). Di seguito quanto dichiarato dall’ex arbitro a DAZN  

EPISODI – L’Inter crolla ancora sul campo dell’Udinese, incassando tre gol e la terza sconfitta in sette giornate di campionato. Luca Marelli analizza sia le proteste in occasione del gol del pari bianconero che il cartellino giallo per Marcelo Brozovic: «È un contrasto tra due giocatori valutato da Valeri che non ritiene di fischiare e sono d’accordo: il contatto è nei limiti e questi contrasti non vengono fischiati mai, non solo in area di rigore ma in nessun’altra zona del campo. Per quanto riguarda l’ammonizione di Brozovic, che era diffidato, guardando il contatto in presa diretta ero convinto anche io che la sanzione fosse corretta ma riguardandolo rimane il dubbio. È vero che arriva in ritardo e tocca solo dopo il pallone ma il contatto è abbastanza leggero. Si poteva fischiare il fallo, che c’è, ma sorvolare sull’ammonizione che è molto molto severa».

Clicca qui per leggere la nostra moviola al termine di Udinese-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.