Mondo Inter

Marelli: «Abisso torna arbitro dell’Inter? A breve penso anche Orsato»

Una delle notizie di giornata in casa Inter è il ritorno di Abisso come arbitro, a ventisei mesi dall’ultima disastrosa volta (vedi articolo). L’ex direttore di gara Luca Marelli, sul suo canale YouTube, commenta la designazione col Verona e ritiene che a breve toccherà anche a Orsato, assente da tre anni dopo la celebre sfida con la Juventus.

SCELTA PARTICOLARELuca Marelli ritiene che ci sia un motivo dietro la designazione di oggi in Inter-Verona: «Partita che oggettivamente ha poco da dire. L’Inter, con tutti gli scongiuri possibili dai tifosi, è praticamente campione d’Italia. Il Verona non ha alcun obiettivo di campionato, è a +13 dal Cagliari terzultimo e -14 dalla Roma settima. È la classica partita di terza fascia, che conta poco o nulla. Cosa sceglie Nicola Rizzoli? Rosario Abisso. Che ritrova l’Inter dopo quella famosa partita con la Fiorentina di qualche tempo fa. Questo mi fa pensare: se viene riproposto Abisso con l’Inter a breve rivedremo anche Daniele Orsato. Dopo aver perso il momento giusto durante la stagione avrebbe potuto essere riproposto con l’Inter nel momento in cui le partite valevano poco o nulla. Per Abisso è arrivato il momento: vero, l’Inter non ha ancora vinto lo scudetto ma è quasi certo, quindi è riproposto in una partita che non ha assolutamente nulla da chiedere a questo campionato. Bene, come preclusione una è saltata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh