Mondo Inter

Marcolin: «Radu ha qualità, ma non sarà facile! Decisiva per l’Inter»

Marcolin nei panni di opinionista allo studio di DAZN prima di Bologna-Inter ha detto la sua riguardo l’importanza di questa partita e l’assenza di Samir Handanovic.

DECISIVA Dario Marcolin prima di Bologna-Inter parla dell’importanza di questa partita: «Da quattro mesi parliamo di questa partita, ora è il momento della verità per l’Inter perché se vero che ha un calendario facile, questo recupero dà la possibilità di andare primi in classifica. Dopo la partita con la Juventus è cambiata la testa della squadra, ha trovato un ritmo partita diverso. La testa è l’arma in più, lo diciamo sempre. Come d’incanto la testa sbloccata ha fatto rinascere l’Inter».

SENZA HANDANOVIC – Marcolin parla dell’assenza del capitano e dell’impiego di Ionut Radu: «Ci vuole subito una grande concentrazione per Radu perché non è facile farsi trovare pronto, finché stai fuori è un conto. Le qualità li ha, deve essere bravo a fare anche quel giro palla che chiede Simone Inzaghi con i piedi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh