Mondo Inter

Marcolin: «Lazio, sconfitta dell’Inter stimolo. Ha motivazione in più»

Appena entrate in campo Lazio e Milan per l’ultima partita del girone d’andata di Serie A. Marcolin, negli istanti che precedono l’inizio del match su DAZN, ha segnalato come il KO di ieri dell’Inter con l’Empoli valga per i biancocelesti.

UN VANTAGGIODario Marcolin trova sviluppi legati a ieri sera per la partita che sta per iniziare: «Lo stimolo per la Lazio è grande. C’è il fatto di poter agganciare l’Inter e di poter arrivare a -1 dal Milan candidandosi nelle prime quattro posizioni. È ovvio che l’uscita della Juventus ha stimolato la Lazio nella voglia di affrontare questa partita, anche la sconfitta dell’Inter. Oggi le motivazioni sono grandi per entrambe le squadre: chi inizia bene si trascina questo fatto positivo per tutta la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock