Mondo Inter

Marcolin: «Inzaghi, un po’ di confusione nei cambi. Ora Milan sta a mille!»

Marcolin su DAZN dopo Bologna-Inter 2-1, ha analizzato la sconfitta della squadra di Simone Inzaghi sottolineando, a detta sua, qualche errore nei cambi.

L’ANALISIDario Marcolin ha analizzato così la sconfitta dei nerazzurri al dall’Ara: «L’Inter ha fatto fatica a trovare gli spazi, molti giocatori fermi. Il Bologna è stato bravo a fare un blocco dietro ma l’Inter è stata ferma. I cambi hanno fatto un po’ di confusione. Per il calendario secondo me l’Inter resta ancora la favorita! Responsabilità Inzaghi? Ha fatto le stesse cose viste anche nelle altre partite, però cercando di mettere più attaccanti ha intasato un po’ l’attacco. Adesso il Milan ha un obiettivo mirato, stasera hanno fatto il pieno alla macchina. Oggi Pioli si ritrova un gruppo che sta a mille dopo queste sconfitta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh