Mondo Inter

Marcolin: «Inter, segnale forte con Lukaku! Col Milan 50 e 50!»

Marcolin giudica positivamente la prestazione dell’Inter e di Lukaku contro l’Empoli (vedi pagelle). L’ex calciatore, opinionista di Dazn, pensa alla semifinale di Champions League contro il Milan.

FIDUCIA – Dario Marcolin parla di Empoli-Inter su Dazn: «Segnale forte dell’Inter soprattutto per il gol di Romelu Lukaku, che sta ritrovando la forma, la fiducia e sta facendo il bene della squadra. Dal primo gol di Lukaku l’Empoli ha provato ad alzarsi e l’Inter ha trovato più campo. Questo si è perfettamente incastrato sulle doti di Lautaro Martinez e di Lukaku. I due si sono ritrovati ed è stata bella la sintonia, l’abbraccio e il cercarsi. Quell’assist di Lukaku a Lautaro stava a significare la voglia, dopo aver fatto personalmente bene, di indurre a far bene anche l’altro. La semifinale di Champions League? L’Inter ha una rosa più profonda rispetto al Milan. Oggi dico 50 e 50 perché non è solo una sfida tecnica ma anche di personalità, atteggiamento e di chi ha giocatori più abituati a certe sfide in Europa. In attacco per me Inzaghi punterà su Lautaro e Dzeko. Se fra due settimana Lukaku continua a salire così, giocherà con Lukaku e Lautaro. Handanovic al 12′ è stato bravissimo a leggere prima ed essere un libero aggiunto. Al 18′, invece, bravo a gestire il primo palo, dove ha colpito Baldanzi. Calhanoglu ha stupito tutti a fare il regista ma credo che lui, Brozovic e Barella sono quelli che giocheranno dall’inizio. Mkhitaryan è un jolly però oggi gli altri sono al top nell’Inter. Inzaghi? I cavalli si vedono alla fine, parlare adesso non si può. Bisogna aspettare e capire dove girerà il suo futuro. Sul lato economico entrare tra i primi quattro posti è troppo importante, adesso l’Inter ci può andare in un modo o nell’altro. Ma ci deve andare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.