Mondo Inter

Marcolin: «Inter e Milan, dal calendario differenza. Barella vantaggio idea»

Marcolin vede una differenza dal calendario finale di Inter e Milan che potrebbe leggermente favorire i nerazzurri. Ecco le sue parole durante Sunday Night Square su DAZN dell’ex centrocampista, che vede Barella determinante.

TRE PER IL TRICOLORE – Dario Marcolin trova un lato dal calendario: «Il Milan ne farà una in casa, l’Inter ne farà due in casa. Già nelle ultime tre c’è una prima differenza, poi l’Inter giocherà venerdì e il Milan domenica sera: può logorare un po’ la squadra di Stefano Pioli, che comunque ha detto di avere un gruppo forte che va in una direzione».

LA PREFERENZA – Marcolin sceglie chi calcia meglio fra Federico Dimarco e Hakan Calhanoglu: «Dimarco col sinistro, perché il mancino ha un calcio più forte. È una palla che sale e scende all’improvviso, lo vedi anche sul gol di Ivan Perisic. Per i difensori è difficile intervenire su questa palla. La giocata di Nicolò Barella sul rigore? Lo chiamo il vantaggio dell’idea: sai già che il tuo compagno metterà lì la palla. Lautaro Martinez meritava il gol su quel pallone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh