Mondo Inter

Marcolin: “Fiorentina-Inter prima verifica vera. Icardi? Scuse necessarie”

Dario Marcolin, ospite della trasmissione radiofonica Deejay Football Club, ha parlato del caso Mauro Icardi e di Fiorentina-Inter, prima vera verifica per i nerazzurri di questo ciclo senza il loro (ex) capitano.

ROTTURA SANABILE – «Fiorentina-Inter è la miglior partita della giornata. Penso che sia la prima vera verifica alla quale l’Inter dovrà rispondere senza il suo centravanti e capitano. In questi giorni abbiamo visto alcuni messaggi e like da parte dei suoi compagni che sono suonati un po’ strano, le voci che mi sono arrivate sostengono che c’è una rottura tra lui e la squadra. Scuse da parte sua allo spogliatoio necessarie? Lo sa anche Wanda che l’altra sera ha fatto un’apparizione in TV piangendo. Che poi sarebbe anche un passo da vero capitano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh