Mondo Inter

Marcolin: “Eriksen-Inter? Come Zidane i primi mesi. Ora si adatti”

Dario Marcolin ha parlato del difficile adattamento di Christian Eriksen all’Inter. L’allenatore sottolinea la differenza rispetto al periodo al Tottenham e delinea le prospettive. Di seguito le sue parole ai microfoni di “TMW Radio”

COME ZIDANE – Di seguito le dichiarazioni di Marcolin: «Eriksen nel Tottenham è stato un giocatore fantastico. Quando l’ha preso l’Inter pensavamo fosse un top player in arrivo in Serie A. Credo che Conte gli abbia chiesto delle cose in particolare e lui abbia faticato. Alla lunga, però, le qualità vengono fuori. Conte chiede molto in entrambe le fasi, sta a lui ora adattarsi rapidamente. Non credo sia un problema di Conte, ma più del giocatore che deve tirare fuori la qualità vista a Londra. Pensiamo a Zidane, che nei primi mesi della Juventus neanche sembrava lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh