Mondo Inter

Marchisio: “Vidal? Non lo vorrei all’Inter. Conte ha sposato il progetto”

Claudio Marchisio è stato l’ospite di oggi per “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24. L’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha parlato anche di calcio, di Conte e di Vidal

LA POLEMICA DI CHIELLINI – Nei giorni scorsi una polemica ha investito il capitano della Juventus Giorgio Chiellini in merito alle sue dichiarazioni contro Felipe Melo e Balotelli: «Giorgio lo conosco bene, stava raccontando cose della sua carriera che ci sono e saranno sempre. Ho sentito la giusta reazione di Mario, importante dal punto di vista della maturità. Ognuno può avere le sue idee su un ex compagno senza far mai mancare il rispetto».

L’ODIO PER L’INTER – Tra le dichiarazioni di Chiellini c’è stata anche la contestata ammissione di odiare l’Inter. Marchisio sostiene che spesso i giornalisti abbiano malizia nel riportare le dichiarazioni: «Quando capita dall’altra parte non succede una tragedia. In passato per una male interpretazione un giornalista aveva cambiato le mie parole sul mio rapporto col il Napoli perché in quel momento ci giocavamo contro ed era uscito fuori che odiavo i napoletani, cosa non vera. A volte succedono degli equivoci».

VIDAL E CONTE ALL’INTER – Marchisio ha parlato anche di Antonio Conte e Arturo Vidal che potrebbero ritrovarsi all’Inter: «All’Inter non mi piacerebbe. Arturo è un grande, non molla mai, darebbe un’anima più forte all’Inter. Sarei felice tornasse alla Juve, ma sta facendo bene a Barcellona. Arturo è uno che lo vorresti sempre in campo perché dà l’anima e tutto se stesso. Conte ha sposato al 100% il progetto sapendo in che realtà andava e l’Inter con Conte credo abbia fatto un passo avanti importantissimo, questa è la cosa più importante su quello che sta facendo Conte all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.