Mondo Inter

Marchisio: «Sensi agli Europei? Si è sbilanciato Mancini. Inzaghi premio»

Sensi rischia di non andare agli Europei, visto che continua ad avere diversi problemi fisici. Claudio Marchisio, nel post partita di Italia-San Marino su Rai Sport +, commenta le parole di Mancini in conferenza stampa (vedi articolo) e l’arrivo di Inzaghi all’Inter.

A RISCHIO TAGLIO – Per Claudio Marchisio non è affatto detto che Stefano Sensi vada agli Europei: «Mi sembra che si sia abbastanza sbilanciato mister Roberto Mancini su questo. Bisogna vedere come Sensi potrà recuperare, perché arriva da una stagione travagliata. Per queste cose Matteo Pessina e Bryan Cristante hanno un piede e mezzo già agli Europei. Simone Inzaghi all’Inter? Ha sorpreso anche me, però per quanto ha dimostrato con la Lazio credo sia un giusto premio per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh